Amazon apre in Italia e recluta personale

Pubblicato il: 29/03/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il colosso delle vendite online Amazon aprirà una sede nel nord Italia ed è alla ricerca di figure professionali.

Amazon apre una sede in Italia e cerca personale. Il colosso delle vendite online, dopo aver attivato il sito ".it" nello scorso novembre, ha deciso di aprire una propria filiale nel nord del nostro Paese e sta iniziando le selezioni per il personale.
Le figure ricercate dall'azienda di Jeff Bezos dovrebbero essere un centinaio e riguarderebbero l'area distribuzione/logistica: manager, responsabili di team, addetti al ricevimento, allo smistamento e al confezionamento della merce che lavoreranno in un centro che consentirà ad Amazon di ampliare l'offerta per i clienti italiani aggiungendo articoli sportivi, scarpe, abbigliamento, attrezzi da giardinaggio, articoli per la casa e altri prodotti di largo consumo.
Diego Piacentini, Senior vice president international retail di Amazon ha dichiarato: "Il nostro nuovo centro di distribuzione in Italia ci aiuterà ad assicurare a tutti i clienti italiani la consegna della merce con la massima precisione e velocità. Abbiamo già iniziato le assunzioni per le posizioni di manager e responsabili di team; nei prossimi mesi continueremo con tutte le funzioni necessarie all'operatività di un centro di distribuzione e logistica".
Chi fosse interessato, può prendere visione dei requisiti delle figure professionali richieste a questo indirizzo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social