▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Amazon apre in Italia e recluta personale

Il colosso delle vendite online Amazon aprirà una sede nel nord Italia ed è alla ricerca di figure professionali.

Tecnologie & Trend
Amazon apre una sede in Italia e cerca personale. Il colosso delle vendite online, dopo aver attivato il sito ".it" nello scorso novembre, ha deciso di aprire una propria filiale nel nord del nostro Paese e sta iniziando le selezioni per il personale.
Le figure ricercate dall'azienda di Jeff Bezos dovrebbero essere un centinaio e riguarderebbero l'area distribuzione/logistica: manager, responsabili di team, addetti al ricevimento, allo smistamento e al confezionamento della merce che lavoreranno in un centro che consentirà ad Amazon di ampliare l'offerta per i clienti italiani aggiungendo articoli sportivi, scarpe, abbigliamento, attrezzi da giardinaggio, articoli per la casa e altri prodotti di largo consumo.
Diego Piacentini, Senior vice president international retail di Amazon ha dichiarato: "Il nostro nuovo centro di distribuzione in Italia ci aiuterà ad assicurare a tutti i clienti italiani la consegna della merce con la massima precisione e velocità. Abbiamo già iniziato le assunzioni per le posizioni di manager e responsabili di team; nei prossimi mesi continueremo con tutte le funzioni necessarie all'operatività di un centro di distribuzione e logistica".
Chi fosse interessato, può prendere visione dei requisiti delle figure professionali richieste a questo indirizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter