Nokia E7, lo smartphone business

Pubblicato il: 18/04/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Nokia E7 è il nuovo smartphone con tastiera QWERTY che appare sotto il display touch scorrevole, che permette di scrivere SMS ma anche mail velocemente.

Nokia E7 è il nuovo smartphone della serie E disponibile in Italia da alcuni giorni. La caratteristica fondamentale, e quella che balza subito all'occhio del nuovo dispositivo, è la presenza di una tastiera QWERTY che appare sotto il display touch scorrevole, che permette di scrivere SMS ma anche email velocemente. 
nokia-e7--1.jpgIl display di E7 è un capacitivo touch da 4 pollici con tecnologia ClearBlack che migliora sensibilmente la visione dello schermo anche all'esterno e sotto la luce del Sole. Il sistema operativo del nuovo smartphone è Symbian^3, utilizzato anche sui recenti Nokia E6 e Nokia X7. Inoltre, lo smartphone include anche una fotocamera da 8 megapixel in grado di catturare immagini in HD a 720p. Naturalmente Nokia E7 include anche il supporto ai social network, a Ovi Maps e la possibilità di connessione ad Ovi Store.

Nokia E7 potrà far affidamento su una serie di applicazioni tra cui si può trovare Kaspersky Mobile Security, software che permette una localizzazione del dispositivo e il blocco dei contatti presenti in caso di furto, Quickoffice 6 Mobile Suite, che consente la compatibilità con Microsoft Office 2007, e Blue, servizio di news dal mondo dell'economia e della finanza.
nokia-e7--2.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social