▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Usa, oggi le cene sono "social" con Social Dining

Negli Stati Uniti sta impazzando una nuova moda dal nome "Social Dining", consistente nell'organizzare, attraverso i social network, cene tra sconosciuti.

Tecnologie & Trend
Negli Stati Uniti sta impazzando una nuova moda dal nome "Social Dining", consistente nell'organizzare, attraverso i social network, cene tra perfetti sconosciuti.
Si tratta di un nuovo modo di socializzare, che consente di passare dal virtuale al reale. I siti specializzati in Social Dining, negli Stati Uniti, sono principalmente due, ossia Grubwithus e LetsLunch.
usa-oggi-le-cene-sono--1.jpgAttualmente Grubwithus organizza cene soltanto in alcune città americane ma sembra intenzionato a operare anche nel vecchio continente, mentre LetsLunch utilizza un algoritmo volto a ricercare tra i profili degli altri social network – quali per esempio Twitter, LinkedIn e Facebook – al fine di mettere allo stesso tavolo persone che abbiano interessi comuni.
Non si sa ancora se questo trend attecchirà anche da noi, ma quello che è certo è che sono ormai parecchi i ristoratori americani interessati a questo nuovo tipo di business.    
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter