Negli Stati Uniti sta impazzando una nuova moda dal nome "Social Dining", consistente nell'organizzare, attraverso i social network, cene tra sconosciuti.
Negli Stati Uniti sta impazzando una nuova moda dal nome "
Social Dining", consistente nell'organizzare, attraverso i social network, cene tra perfetti sconosciuti.
Si tratta di un nuovo modo di socializzare, che consente di passare dal virtuale al reale. I siti specializzati in
Social Dining, negli Stati Uniti, sono principalmente due, ossia
Grubwithus e
LetsLunch.
Attualmente
Grubwithus organizza cene soltanto in alcune città americane ma sembra intenzionato a operare anche nel vecchio continente, mentre
LetsLunch utilizza un algoritmo volto a ricercare tra i profili degli altri social network – quali per esempio
Twitter, LinkedIn e
Facebook – al fine di mettere allo stesso tavolo persone che abbiano interessi comuni.
Non si sa ancora se questo trend attecchirà anche da noi, ma quello che è certo è che sono ormai parecchi i ristoratori americani interessati a questo nuovo tipo di business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.