▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

GFI Software, Luigi Sanchini nuovo Sales Manager VIPRE Southern Europe

Nel nuovo ruolo avrà la responsabilità di introdurre la soluzione VIPRE Antivirus nei mercati retail e business nell'Europa del Sud (Italia, Francia, Spagna e Portogallo), contribuendo ulteriormente alla crescita della società e del canale locale.

Tecnologie & Trend
A conferma della crescita e degli investimenti strategici dell'azienda in Italia, GFI Software amplia il team locale e annuncia la nomina di Luigi Sanchini a nuovo Sales Manager VIPRE Southern Europe di GFI Software, con la responsabilità di introdurre la soluzione VIPRE Antivirus nei mercati retail e business nell'Europa del Sud (Italia, Francia, Spagna e Portogallo), contribuendo ulteriormente alla crescita della società e del canale locale.
luigi-sanchini-nuovo-sales-manager-vipre-southern--1.jpgLuigi Sanchini ha maturato una solida esperienza nel settore ICT e una profonda conoscenza del mercato, iniziando la propria carriera nella distribuzione ICT con ruoli di responsabilità e management nel settore degli approvvigionamenti.
Prima di arrivare in GFI, Sanchini ha guidato come Sales Manager le vendite prima di Koch Media Italia, distributore a valore aggiunto di Software & Games sulla GD, e poi di Apparound, start-up italiana attiva nella realizzazione di soluzioni software per il workflow management e la gestione dei dati aziendali.
Precedentemente, a partire dal 2000, Sanchini ha lavorato in CDC Point dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino alla mansione di Business Unit Manager Software & Entertainment, che prevedeva la gestione dei contratti di distribuzione con i maggiori brand del settore.
"Sono convinto delle grandi potenzialità di VIPRE Antivirus e della sua tecnologia di nuova generazione che offre massima sicurezza agli utenti - afferma Luigi Sanchini -.Per questo sono davvero entusiasta di poter collaborare a spingere la soluzione nei mercati retail e business in Sud Europa, contribuendo alla crescita e al consolidamento di GFI nella regione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter