▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 6, ecco i punti vendita dove ordinarlo

Per chi volesse preordinare uno dei nuovi smartphone Apple, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco l'elenco dei punti vendita.

Tecnologie & Trend
Per chi volesse preordinare uno dei nuovi smartphone Apple, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco l'elenco dei punti vendita. Presso l’Apple Store ubicato all’interno del centro commerciale Carosello di Carugate (MI), è attualmente disponibile al preordine qualsiasi modello di iPhone 6, mentre per quanto riguarda il 6 Plus c’è solo la versione da 16 GB. 
Lo stesso discorso è valido per il centro commerciale Campania di Marcianise, dove è attualmente disponibile solo il modello Plus da 16 GB nella colorazione argento. Ad Euroma 2, al Gigli di Campi Bisenzio e al centro Le Befane di Rimini sono disponibili tutti gli iPhone 6, mentre il Plus soltanto nella versione da 16 GB ma in tutti i colori.
Al Fiordaliso di Rozzano (MI) e a Il Leone di Lonato è invece possibile preordinare tutti i modelli di iPhone 6 tranne la versione in grigio siderale da 64 GB, mentre come ad Euroma 2, i Plus sono disponibili in tutti i colori nel taglio da 16 GB. 
Al centro commerciale Le Gru di Grugliasco sono disponibili tutti gli iPhone 6, nonché tutti i Plus, fatta eccezione per il modello da 64 GB argento e grigio siderale e il 128 GB in oro. 
Nei centri commerciali Oriocenter di Orio al Serio, Porta di Roma e Roma Est è possibile preordinare qualsiasi iPhone 6, mentre per il modello Plus è rimasta solo la versione da 16 GB. 
Al centro Via Rizzoli di Bologna e al Via Roma di Torino ci sono tutti gli iPhone 6, mentre per il modello Plus manca soltanto la versione da 64 GB in grigio siderale. 
I melafonini prenotabili sono solo due a persona ed è possibile effettuare una sola prenotazione al giorno, salvo che i telefoni non siano identici sia nella capacità, sia nel colore. 
Per la prenotazione è necessario possedere un account Apple al quale verrà spedita una e-mail di conferma al termine dell’operazione. Per ritirare il melafonino, la mail dovrà essere stampata oppure mostrata sul display del proprio dispositivo, accompagnata dalla Carta d’Identità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter