IBM PartnerWorld, anteprima sulle novità per i partner di canale

Pubblicato il: 13/02/2019
Redazione ChannelCity

Ecco le linee guida per i partner IBM delineate da John Teltsch, General Manager, IBM Partner Ecosystem

Novità in casa IBM. Durante IBM PartnerWorld in corso al Think 2019 di San Francisco, IBM ha annunciato nuove iniziative ed investimenti dedicati ai propri partner volti ad espandere il loro potenziale di engagement, sviluppare le loro competenze ed incrementare le opportunità per il 2019 e per il prossimo futuro.
think 2019 ibmL’annuncio riguarda nello specifico nuove opportunità per migliorare l’engagement, sviluppare nuove capacità di vendita e consulenziali, grazie ad un’offerta multicloud ibrida e con funzionalità legate alla sicurezza, per supportare i partner nel loro percorso di crescita in aree tecnologiche strategiche.
In questo post a firma John Teltsch, General Manager, IBM Partner Ecosystem, è possibile leggere le principali novità annunciate da IBM: http://businesspartnervoices.com/ibm-introduce-new-initiatives-investments-to-expand-ecosystem-partners-reach-2019

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social