AMD, cinquant'anni e non sentirli

Pubblicato il: 29/04/2019
Redazione ChannelCity

Fondata nel 1969, AMD si prepara a festeggiare i suoi primi 50anni (mercoledì 1° maggio) con promozioni dedicate al suo importante traguardo e iniziative varie.

AMD, fondata nel 1969 nella mitica Silicon Valley, celebrerà i suoi primi 50 anni di innovazione nel settore dei semiconduttori, mercoledì 1° maggio. Questo importante traguardo rappresenta un’opportunità per riflettere sulla lunga storia di innovazione dell’azienda e sul futuro della stessa nei segmenti del high-performance computing e della grafica oltre che ad essere un punto di partenza per affrontare le più importanti sfide tecnologiche dei prossimi 50 anni.
Per celebrare questo importante traguardo, AMD ha dato vita ad una serie di iniziative dedicate:
  • le versioni "Gold Edition" del processore AMD Ryzen 7 2700X e della scheda grafica AMD Radeon VII, che includono un codice coupon per due giochi PC gratuiti
  • Una timeline cronologica arricchita da alcune immagini per ricordare e celebrare i traguardi più importanti raggiunti da AMD negli ultimi 50 anni
amd timeline 2019 final high
Maggiori dettagli sui prodotti e le promozioni AMD50 sono disponibili sul sito di AMD all'indirizzo www.amd.com/amd50
Puoi anche e
splorare la storia dell'innovazione di AMD attraverso le immagini di prodotto disponibili a questo link.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social