▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reply ottiene lo status Microsoft Azure Expert MSP

Un status conferito per la capacità di Reply di saper rispondere alle necessità di trasformazione digitale dei clienti in modo proattivo e con un’offerta completa di servizi, facendo leva su soluzioni basate su Azure

Vendor
Reply è Microsoft Azure Expert Managed Services Provider; ha infatti ottenuto lo status assegnato da Microsoft a un ristretto numero di partner, riconosciuti tra i provider di servizi gestiti più qualificati a livello globale
Un riconoscimento conferito per la capacità di Reply di saper rispondere alle necessità di trasformazione digitale dei clienti in modo proattivo e con un’offerta di servizi, facendo leva su soluzioni basate su Azure. 
Con il titolo di Azure Expert MSP, Reply offre servizi altamente automatizzati in grado di presidiare gli aspetti del cloud journey - dalla migrazione dei sistemi all’implementazione, alla gestione e all’ottimizzazione delle operazioni e dei processi di sviluppo.  
“L’ottenimento dello status Azure Expert MSP assicura ai nostri clienti di essere supportati da un partner competente, riconosciuto da Microsoft tra i più qualificati provider di servizi gestiti basati su cloud a livello internazionale. La piattaforma Azure permette di sviluppare, testare, mettere in produzione e gestire applicazioni e servizi con grande flessibilità ed efficienza”. ­– ha commentato Filippo Rizzante, CTO di Reply.  
Le aziende inserite nel programma Azure Expert MSP sono sottoposte a un rigoroso processo di audit da parte di una società indipendente, per assicurare ai clienti di Microsoft l’eccellenza del partner in termini di esperienza e competenza di alto livello su tutto il ciclo di vita del cloud e della piattaforma Azure: dalla valutazione iniziale all’architettura e al design, dall’implementazione alla gestione.  
“Reply, attraverso il nostro programma Azure Expert MSP, ha dimostrato di disporre di capacità e conoscenza su Azure. L’attenzione che rivolge ai clienti, unitamente all’ampiezza, alla capacità e all’eccellenza di impiego dei servizi Azure, soddisfa gli standard stabiliti per tutti gli MSP Azure Expert” – ha dichiarato Gavriella Schuster, Corporate Vice President, One Commercial Partner, Microsoft.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter