Beemo, il backup sbarca in Italia

Pubblicato il: 05/11/2015
Redazione ChannelCity

Dopo avere conquistato il mercato francese, le soluzioni di backup Beemo arrivano in Italia. L'azienda è anche in cerca di VAD.

Beemo si propone come una realtà esperta nel backup e di fatto propone alle aziende soluzioni, complete e affidabili, per garantire il backup dei dati e riprendere l'attività in caso di sinistro.
Beemo, però, continua anche a svilupparsi e sbarca nel mercato italiano andando anche alla ricerca di VAD per distribuire la sua soluzione.
Le soluzioni a marchio Beemo -  Beemo2Cloud, Beemo2Beemo e Cloud2Beemo - rispondono al bisogno di backup delle aziende; Beemo2Cloud si rivolge a tutte le aziende, indipendentemente dal loro volume di dati da salvare. Questa soluzione di backup, facile da attivare e gestire, pone l’accento sulla sicurezza. Unisce, infatti, tre livelli di backup, assicurando così la continuità delle attività aziendali grazie alla disponibilità costante dei loro sistemi informatici, anche in modalità cloud.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Vendor

Tag: Storage

Area Social