▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Allnet.Italia si concentra su convergenza e specializzazione

Ettore Mastropasqua, Head of Sales di Allent.Italia, ha spiegato a Channel City le soluzioni innovative per la sicurezza aziendale che il distributore ha presentato a Sicurezza 2023, come Allnet declina il binomio “Distribuzione a valore e cybersecurity” e che cosa caratterizza la proposta a valore dell’azienda, rispetto a quella dei distributori più generalisti.

Brand storico per la security affermato e riconosciuto in Italia, Allnet innova all’insegna della convergenza, fondata su un gruppo di brand distribuiti che permettono di vedere e di offrire al cliente una sicurezza a 360 gradi sia per le persone sia per le reti.

Allnet.Italia ha allestito in fiera Sicurezza 2023 anche un corner dedicato alla cybersecurity per dare risalto alle soluzioni che si occupano della sicurezza delle reti e dei dati, un aspetto fondamentale che investe persone e infrastrutture.

Allnet, distributore a valore aggiunto, è da sempre stato caratterizzato dalla specializzazione, sia nel mercato di riferimento, sia sotto l’aspetto tecnologico e continua ad esserlo focalizzando la propria attenzione sulle soluzioni innovative a tema sicurezza. L’academy interna, lo studio delle soluzioni a portafoglio e del mercato permettono a Allnet di fornire sempre soluzioni all’avanguardia e disporre sempre dell’outlook sul futuro prossimo, per anticipare le esigenze della clientela e soddisfarle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter