: Scopri i vincitori di Italian Channel Awards 2025
Maurizio Benzi, Regional Sales Director Southern Europe, DocuWare
In caso di problemi di visualizzazione del video cliccare qui
Docuware è una realtà fondata nel 1988, con oltre 35 anni di storia sul mercato IT. È una società che opera attraverso partner certificati in oltre 120 paesi del mondo, compreso l'Italia, proponendo una soluzione di enterprise content management, ovvero di archiviazione elettronica, workflow automation e firma elettronica. Il vendor opera quindi sul mercato attraverso i partner sul territorio italiano, formati e certificati in modo adeguato.
Partecipare a ChannelEXPO per il vendor è stata un'interessante opportunità di confronto e scambio di idee sugli andamenti del mercato italiano e su quanto le PMI abbiano necessità di processi digitali.
Come realtà sempre alla ricerca dell’innovazione – mediamente ogni due volte all'anno il vendor offre funzionalità agli oltre 22mila abbonati in tutta Europa - DocuWare conferma che nel 2026 continuerà a lavorare esclusivamente attraverso i partner, considerati un fine e non un mezzo. Il vero valore a loro offerto da DocuWare al partner è l'affiancamento attraverso un percorso formativo sia di vendita, sia applicativo che tecnologico, perché un partner competente fa la differenza sul mercato rispetto alla concorrenza.
Esplora altri articoli su questi argomenti
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato