▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Prestigio, il luxury tech in distribuzione con Brevi (Videointervista)

In questa videointervista con Natalia Ilyankova, Business Development Manager di Prestigio, si parla della partnership con Brevi e dell'offerta prodotti a marchio Prestigio disponibili in Italia: dagli smartphone di ultimissima generazione, tutti Dual SIM su piattaforma Android, ai tablet ad alte prestazioni ma anche e-book, lavagne interattive, navigatori Gps e un'ampia gamma di accessori.

Mercato
Prestigio è un marchio "luxury tech" e nel nostro paese viene commercializzato da Brevi eCometa, distributori ufficiali del marchio per l’Italia.
In questa videointervista con Natalia Ilyankova, Business Development Manager di Prestigio, si parla della partnership con Brevi e dell'offerta prodotti a marchio Prestigio: dai MultiPhone, gli smartphone di ultimissima generazione, tutti Dual SIM su piattaforma Android, alla linea MultiPad, tablet eleganti e ad alte prestazioni per proseguire con e-book, lavagne interattive, navigatori Gps e un'ampia gamma di accessori.


Prestigio è un marchio specializzato nella consumer electronics ha sede a Cipro e le proprie soluzioni vengono commercializzate in diversi paesi dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e su alcune tipologie di prodotto è un marchio leader in mercati di primissima rilevanza quali la Russia e l’Europa dell’Est.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter