▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infinidat, R1 nominata “Marketing Partner of The Year 2023”

L’azienda si è distinta per le numerose iniziative promosse con Infinidat e per le importanti opportunità di business creat

Mercato

Infinidat, di recente ha annunciato i vincitori dei propri Channel Partner Awards 2023. R1 si è aggiudicata il premio come “Marketing Partner of the Year” assegnato al partner che si è maggiormente distinto per la quantità e la qualità degli investimenti nelle iniziative go-to-market di Infinidat.

Questo risultato, ottenuto grazie alla combinazione di fattori sia tecnici che commerciali, è stato la conferma del grande impegno del Team Marketing di R1, che nel corso del 2023 ha avviato numerose attività dedicate alla promozione delle soluzioni di storage enterprise di infinidat, creando nuove e importanti opportunità di business.

Da 30 anni, la società di R1 Group si occupa dell’evoluzione tecnologica di aziende del settore pubblico e privato, collaborando con i principali player del mercato IT, e la partnership con Infinidat si inserisce nella strategia dell’azienda volta a migliorare e innovare costantemente la propria offerta di soluzioni e servizi. Grazie a Infinidat, infatti, R1 può offrire ai propri clienti soluzioni di storage all'avanguardia per soddisfare la crescente esigenza di proteggere e gestire i dati in modo efficiente, sicuro e scalabile.

Oggi, una strategia di sicurezza completa deve includere un adeguato livello di cyber resilience anche nell’infrastruttura dati. Con la tecnologia di cyber storage InfiniSafe di Infinidat, le aziende possono facilmente creare ambienti cyber-resilienti in grado di resistere e riprendersi da attacchi informatici, guasti di sistema ed errori umani. Inoltre, con InfiniSafe Cyber Detection, Infinidat è ora uno dei fornitori di storage a offrire il rilevamento informatico sullo storage primario, consentendo alle aziende di effettuare una scansione approfondita e l'indicizzazione necessarie per identificare potenziali attacchi informatici, nonché offrire un ripristino dei dati quasi istantaneo.Giuseppe Coppola, Channel Manager Italia & CEE di InfinidatLa collaborazione con R1 è stata avviata ormai da 2 anni, ma ha raggiunto il proprio apice a inizio 2023, quando l’azienda ha ottenuto il livello di Premium Partner Infinidat. R1 è per noi un partner strategico che, fin dagli inizi della nostra collaborazione, si è distinto per l’eccellente lavoro svolto per la promozione delle nostre soluzioni e per le opportunità di business avviate con nuovi clienti. Siamo sicuri che l’unione tra le soluzioni di storage all’avanguardia da noi offerte e il know-how di R1 siano il connubio vincente per garantire ai clienti il valore aggiunto di cui hanno bisogno”, ha affermato Giuseppe Coppola, Channel Manager Italia & CEE di Infinidat.

Vincere questo premio è stata un’ulteriore conferma del rapporto che ci lega a Infinidat, con cui condividiamo l’obiettivo di continuare a innovare per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. L’introduzione delle soluzioni di storage enterprise di Infinidat all’interno del nostro già ricco portfolio unitamente alla formazione continua dei nostri tecnici, ci ha permesso di studiare e proporre soluzioni, prodotti e progetti di integrazione di sistemi e di tecnologie che garantiscono ai nostri clienti un servizio di qualità, veloce e reattivo”, ha spiegato Luca Zazzeri, CIO di R1 Group (nella foto di apertura).James Lewis, Director of Channel Sales EMEA & APJ di InfinidatGli Infinidat Channel Partner Awards 2023 hanno premiato i partner che, nel corso dell’ultimo anno, sono riusciti ad attuare una significativa crescita, nonché ad offrire ai propri clienti enterprise importanti vantaggi competitivi, grazie alle tecnologie Infinidat. Questi award rappresentano un riconoscimento speciale per i partner e dimostrano l’importanza e il valore che il canale ricopre per l’azienda.

I Channel Partner Awards rappresentano un importante riconoscimento per tutti i nostri partner a livello globale”, ha affermato James Lewis, Director of Channel Sales EMEA & APJ di Infinidat. “Il canale è essenziale per Infinidat, perché se non avessimo partner non saremmo in grado di raggiungere un numero così elevato di aziende e di integrare la nostra offerta con le soluzioni proposte dai partner stessi al fine di portare un vero valore aggiunto. Mi congratulo con tutti i vincitori di quest’anno perché i risultati raggiunti sono un’ulteriore conferma dell’impegno reciproco volto al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter