iPhone6, nuove indiscrezioni

Pubblicato il: 15/01/2014
Autore: Redazione ChannelCity

iPhone Air 6 arriverà sul mercato entro la fine di quest’anno solare. Il dispositivo avrà un display più grande, sarà più pesante e avrà la scocca di metallo e avrà una n uova soluzione per garantire una maggiore autonomia.

In questi primi giorni dell'anno si rincorrono nuove indiscrezioni che riguardano il prossimo modello di melafonino, ovvero il prossimo iPhone Air 6 che, secondo gli ultinmi rumors, arriverà sul mercato entro la fine di quest’anno solare.
Nello specifico, lo smartphne sarà caratterizzato dall'adozione di un display più grande, sarà più pesante e avrà la scocca di metallo, anche se sembra possa essere più sottile di 1,6 millimetri del suo predecessore, ossia iPhone 5S
Pare inoltre verosimile che vi saranno due modelli di iPhone 6, aventi rispettivamente display da 4,7 pollici e 5,7 pollici. Secondo quanto affermato da un’indiscrezione pubblicata sul sito ufficiale del colosso di Cupertino, tuttavia, la novità più importante sarebbe nientemeno una soluzione per risolvere il problema della scarsa durata della batteria dell'iPhone.
Questo potrà avvenire attraverso un sistema alternativo di ricarica, con l’introduzione di pannelli solarirealizzati con microfilm sensibili alla luce, per la ricarica continua dello smartphone.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota