▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano, in funzione la Linea 2 e la Linea 5 della metropolitana

Sciopero dei mezzi pubblici. A Milano in funzione la Linea Verde e Lilla della metropolitana mentre rimangono ferme la Linea Rossa e Gialla. Anche i mezzi di superficie sono in circolazione per il 70% dei casi.

Mercato
Si potrebbe definire uno sciopero a singhiozzo quello che coinvolge i mezzi pubblici milanesi. Infatti magrado l'agitazione di 24 ore, promossa  dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato, il trasporto pubblico funziona, sebbene non nel cento percento dei casi.
A Milano è in funzione la Linea Verde (linea 2) e Lilla (Linea 5) della metropolitana mentre rimangono ferme la Linea Rossa (Linae 1) e Gialla (Linea 3). Anche i mezzi di superficie sono in funzione per il 70% dei casi fa sapere Atm che ricoda che il prossimo stop dei mezzi pubblici è previsto dalle ore 18:00 e fino al termine del servizio. 
Durante tutta la giornata il ticket antitraffico del Comune di Milano "Area C" è stato sospeso. Lo aveva precedentemente comunicano Palazzo Marino mentre resta attivo il divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri.
Lo sciopero di oggi non coinvloge il personale di Trenord per cui su tutte le linee lombarde di Trenord il trasporto sarà regolare (vedi  sito).
Per  maggiori  informazioni  è  possibile  contattare il Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00 oppure My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 20.00, domenica e festivi dalle 8.30 alle 16.00) e My Link Point di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45). Inoltre per ulteriori informazion si può controllare il sito internet dell'Atm milanese (www.atm-mi.it).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter