iWatch, debutto a ottobre

Pubblicato il: 11/06/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Lo smartwatch di Apple è ormai quasi certo che approderà nel mercato nel corso del prossimo mese di ottobre, con una produzione iniziale di 3-5 milioni di dispositivi al mese.

Il tanto atteso iWatch di Apple è ormai quasi certo che approderà nel mercato nel corso del prossimo mese di ottobre, con una produzione iniziale di 3-5 milioni di dispositivi al mese.
iwatch-apple.jpgSecondo le ultime indiscrezioni, inoltre, lo smartwatch del colosso di Cupertino sarà dotato di schermo curvo e touch con display Oled, nonché di numerosi sensori per raccogliere dati sulla salute di chi lo indossa, come per esempio il glucosio nel sangue, le calorie consumate o il monitoraggio del sonno.
iWatch dovrebbe funzionare con la nuova versione del sistema operativo mobile, iOS 8, presentata da Apple a nizio giugno nel corso della conferenza degli sviluppatori di San Francisco. 
Lo stesso Tim Cook, ceo di Apple, ha affermato che la società sta lavorando per il 2014 a “nuove categorie” di prodotti. Non resta dunque che attendere le prossime settimane per comprendere quali potranno essere gli sviluppi.

Categorie: Attualità

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota