Sciopero mezzi pubblici, la situazione a Roma

Pubblicato il: 17/04/2015
Autore: Redazione Channelcity

A Roma, l'Agenzia per la Mobilità informa che sulla rete cittadina la METRO A è CHIUSA mentre la METRO B-B1 è REGOLARE. Chiusa anche la METRO C.

Giornata difficile per i romani, ma non solo. E' in corso, infatti, nella capitale lo sciopero del trasporto pubblico.
A Roma, l'Agenzia per la Mobilità informa che  sulla rete cittadina la METRO A è CHIUSA mentre la METRO B-B1 è REGOLARE.
Chiusa anche la METRO C.
Sempre l'Agenzia per la Mobilità informa che le tratte Roma-Viterbo sono regolari mentre il percorso Roma-Lido è attiva ma con possibili riduzioni di corse così come è attiva la tratta Termini-Giardinetti, anche qui con possibili riduzioni di corse.
Ricordiamo che a Roma gli scioperi non sono uno unitario ma hanno differenti modalità. Per esempio il sindacato Ugl autoferrotranvieri ha annunciato lo stop dalle ore 8.30 alle 17 e dalle ore 20 a fine servizio, con rispetto delle fasce di garanzia mentre è stato indetto lo sciopero di 4 ore dalla sigla sindacale Sul Ct, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, per il solo personale metro C.
Infine, per quanto riguarda Roma TPL, le linee dei bus periferici, è previsto lo sciopero della sigla sindacale Faisa-Cisal, anche qui con rispetto delle fasce di garanzia, dalle ore 8.30 alle 17 e dalle ore 20.


Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota