WhatsApp, ora i messaggi importanti si possono archiviare

Pubblicato il: 13/10/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Per salvare la chat che vogliamo rileggere si deve premere a lungo sul messaggio così da far apparire sul display un menu nero con le voci “Info-Copia-Inoltra-Elimina”. Accanto è posizionata una piccola stella che, una volta selezionata, conserva la chat prescelta tra i messaggi importanti.

Finalmente con WhatsApp, sarà possibile rileggere i messaggi che si considerano importanti. Nell’ultimo aggiornamento, infatti, al momento disponibile solo per iOS, si possono contrassegnare con una piccola stella singoli messaggi, in modo simile ai preferiti sui browser.
Sull’applicazione di WhatsApp si potranno salvare le conversazioni preferite al fine di recuperarle con facilità quando si decide di consultarle nuovamente.
Per salvare la chat che vogliamo rileggere, bisogna premere a lungo sul messaggio così da far apparire sul display un menu nero con le voci “Info-Copia-Inoltra-Elimina”. Accanto è posizionata una piccola stella che, una volta selezionata, conserva la chat prescelta tra i messaggi importanti.
Per ritrovarla e poterla leggere si deve andare su “Info contatto”, di un numero o di un gruppo, dove c’è la nuova funzione “Messaggi importanti”.
Chi possiede Android, potrà però disporre di un’altra opzione esclusiva su WhatsApp, cioè salvare le proprie chat, così come le foto, su Drive.

Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota