Computer Gross, a Firenze il primo Cash & Carry

Pubblicato il: 28/01/2015
Autore: Redazione Channelcity

Computer Gross ha inaugurato a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry. Questo nuovo percorso continuerà con l'apertura di altri Cash & Carry nelle principali città Italiane.

Anche Computer Gross investe nel business dei Cash & Carry e inaugura a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry.
computer-gross-sesto-fiorentino.jpgLa nuova realtà permetterà al primo distributore a valore italiano di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che lo contraddistinguono. Il business legato ai Cash & Carry sarà il luogo ideale dove i Rivenditori potranno trovare informazioni e disponibilità su prodotti Leader del settore informatico e ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato attraverso una consulenza specializzata ed una formazione costante garantita da personale esperto e competente.
computer-gross-cash-sesto-fiorentino.jpgQuesto nuovo percorso, che continuerà con l'apertura di altri Cash & Carry nelle principali città Italiane, consentirà a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, di raccogliere preziosi suggerimenti e di consolidare ed instaurare nuovi rapporti che vanno al di là delle tradizionali relazioni di business, il tutto con la professionalità e lo stile che è tipico di Computer Gross Italia. 

Categorie: Cash & Carry

Tag: Analisi

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota