▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks aggiunge i servizi di eSecurity basati su AI di RPost

Le innovative soluzioni di Email Eavesdropping e Outbound Security, Certified Email Compliance ed eSignature di RPost sono ora accessibili in tutto il mondo tramite la piattaforma X-OD di Exclusive Networks

Distributori

Il portafoglio di servizi di sicurezza informatica di Exclusive Networks, disponibile attraverso l’innovativa piattaforma per il consumo di tecnologia in abbonamento X-OD, si arricchisce con l'inclusione di RPost.

Exclusive Networks concentrerà la propria offerta RPost sui servizi RMail di posta elettronica certificata e rilevamento dell'intercettazione di e-mail basato su AI, sui servizi di firma elettronica RSign e sui servizi di gestione dei diritti dei documenti RDocs.

"Noi di RPost condividiamo la stessa filosofia verso il cliente di Exclusive Networks; entrambi crediamo che le tecnologie che forniamo come servizio siano eccezionali, ma che siano ancora migliori se fornite da persone che si preoccupano di erogare un servizio di qualità, aiutando gli MSP a far ottenere il massimo ai loro clienti. Questo è ciò che facciamo in RPost. Questo è il modo di operare di Exclusive Networks", ha dichiarato Zafar Khan, CEO di RPost. "L'ambiente tecnologico sta diventando sempre più complesso dal punto di vista della sicurezza, della conformità e delle operazioni aziendali: molti clienti oggi si rivolgono agli MSP per avere le migliori soluzioni che possano risolvere le loro esigenze specifiche. Crediamo che questo sia il motivo per cui Exclusive Networks ha scelto di introdurre RPost nel suo portafoglio, con un set di soluzioni aggiuntive che non si sovrappone ad altre nel loro spazio di mercato”.

Una delle soluzioni RMail che Exclusive Networks offrirà ai partner tramite i suoi uffici in oltre 47 paesi in tutto il mondo è RMail Business Email Compromise, incentrata sul rilevamento degli account e-mail che sono già stati compromessi all'interno delle organizzazioni del mittente o del destinatario. Questa soluzione avvisa i servizi finanziari, immobiliari, legali, di deposito fiduciario e in generale qualsiasi azienda che invia fatture, se le informazioni relative ai pagamenti che inviano vengono intercettate attivamente dai criminali informatici dopo la consegna ai destinatari con l'intento di indurre i destinatari a inviare fondi a una destinazione errata. L’intelligenza artificiale di RMail consente ai clienti di mettere a punto le tecnologie di rilevamento e di essere allertati quando fondi o pagamenti stanno per essere dirottati, prima che avvenga il furto.

"L'integrazione di RPost nel portafoglio X-OD apre un mondo di opportunità per i nostri partner", ha affermato Paul Eccleston, Senior Vice President EMEA di Exclusive Networks. "La capacità unica di RPost di rilevare quando i criminali informatici sono già in agguato e di monitorare le e-mail sensibili al di fuori del perimetro del mittente, anche nella casella di posta del destinatario, è un elemento mancante nell'attuale kit di strumenti di prevenzione BEC. Ora stiamo dotando i nostri partner MSP ovunque con le più recenti soluzioni e strumenti di sicurezza basati su AI di RPost. Crediamo che ciò porterà un immenso valore ai nostri partner e aiuterà i loro clienti a navigare nel mondo digitale in modo più sicuro ed efficiente."

Per VAR e MSP, la partnership offre numerosi vantaggi, tra cui flessibilità di implementazione, un'ampia gamma di servizi, margini più elevati, recupero di fatturato, risorse dedicate al successo dei partner, supporto marketing e soddisfazione del cliente senza pari.

I servizi RMail, RSign e RDocs di RPost sono eseguiti all'interno di Microsoft Outlook, Google Gmail, e altre piattaforme, e possono essere abilitati come un ulteriore instradamento del cloud-gateway per la posta in uscita. Questi servizi non interferiscono con i client di posta elettronica esistenti, i gateway di sicurezza o i servizi di sicurezza della posta in entrata, ma piuttosto li completano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter