Computer Gross Bologna, una giornata al cash&carry (videoreportage)

Pubblicato il: 28/04/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Videoreportage realizzato nel cash&carry di Bologna. La parola a Letizia Fioravanti e Luigi Castelli di Computer Gross e ai vendor partner Lexmark (Pietro Renda) e QNAP (Alvise Sinigaglia).

Nel corso dell'inaugurazione del cash&carry a marchio Computer Gross di Bologna abbiamo realizzato un vero e proprio videoreportage, che parte da questa videointervista a Letizia Fioravanti, Manager di Computer Gross che fa il punto sulla strategia a "volume" del distributore (anticipando una novità a valore che vedrà impegnata l'azienda nei prossimi mesi). Inoltre abbiamo chiesto a Luigi Castelli, il Responsabile del cash&carry, di raccontare le impressioni a caldo di questa nuova apertura mentre a due partner vendor quali Lexmark e Qnap chiediamo di raccontare la propria esperienza di business con Computer Gross.

La parola a chi, tutti i giorni, si assume la parte del front office nei confronti dei rivenditori che approcciano il cash&carry ovvero Luigi Castelli, Responsabile del cash&carry di Bologna.

Ma qual è il rapporto dei vendor nei confronti delle attività di Computer Gross. Cosa cercano in Computer Gross ma soprattutto cosa trovano. Ecco la risposta di Lexmark, nelle parole di Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director, Lexmark Italia....

... e quella di Alvise Sinigaglia, Italy Business Development Manager, QNAP.

Categorie: Cash & Carry

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota