Cometa inaugura a Roma un nuovo Cash&Carry (22 settembre)

Pubblicato il: 19/09/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Il nuovo cash&carry di Roma è situato presso "commercity", Via Portuense 1555. Anna Falchi è la madrina d'eccezione della giornata inaugurale.

Giovedì 22 e venerdì 23 settembre, dalle 09,00 alle 18:30, saranno due giornate importanti per il distributore Cometa che invita rivenditori e i propri clienti e partner a festeggiare l'inaugurazione del nuovo Cash&Carry Cometa di Roma.
Il nuovo punto vendita è collocato presso COMMERCITY (Via Portuense, 1555 - Isola D - Modulo 36) e a guidare il nuovo Cash&Carry romano è stato chiamato Fulvio Farina, che sarà coadiuvato sul fronte commerciale da Daniele De Santis e Simone Sabato.

roma-cometa.jpg
Posizionato all'interno di COMMERCITY, il nuovo punto vendita dispone di un'ampia area dedicata esclusivamente agli operatori ed è strategicamente situato al centro di una nuova zona produttivo-commerciale in cui è sorta anche la nuova Fiera di Roma.
Madrina dell'inaugurazione nuovo Cash&Carry sarà Anna Falchi che sarà presente il 22 settembre.
Così come nelle due giornate esclusive sono previsti interessanti PROMOZIONI e diversi OMAGGI.
I vendor sponsor dell'inaugurazione del nuovo Cash&Carry di Roma sono: Acer, AOC, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Digiland, Digitus, Epson, Fujitsu, HP, Kaspersky, Lenovo, MSI, Netgear, Olivetti, Patriot, Philips, SmartTech, Symantec, Tecnoware
e nella "due giorni" inaugurale è anche prevista l'opzione "Il pranzo è Servito" ovvero a partire dalle 13.00 a tutti i presenti sarà offerto un pranzo a buffet.
"La Capitale è da tempo una delle piazze che ci sta regalando le maggiori soddisfazioni in termini di crescita e che ha visto un numero sempre maggiore di rivenditori accordarci negli ultimi tempi la propria fiducia, spronandoci così ad aprire il nostro decimo Cash&Carry proprio a Roma", ha dichiarato Pietro Stinco, Head of Sales & Marketing di Cometa. "Per festeggiare l'avvenimento, abbiamo deciso di organizzare una due giorni in collaborazione con i nostri principali vendor, alla quale sono invitati tutti i dealer e dove non mancheranno gradite sorprese", ha concluso Massimo Riciputo, Responsabile Rete Cash&Carry di Cometa.
Per ulteriori info e indicazioni:Tel. 06-88654347 - Fax: 06-83517832 - roma@cometa.it

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota