▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CiDiCi, primo accordo di distribuzione con Goclever

Per Stefano Zecchi, direttore generale di CiDiCi, la nuova CiDiCi ha appena iniziato la sua operatività e questo primo accordo, a cui ne seguiranno presto altri, è la più evidente dimostrazione della determinazione con cui perseguiamo il rilancio.

Distributori
Guarda con interesse al crescente business dei prodotti per la connettività mobile la nuova CiDiCi Srl che dal 1 marzo 2014 ha acquisito l’organizzazione commerciale e le attività operative dello storico marchio CDC Point SpA.
Così, per presidiare maggiormente questo importante segmento del mercato, CiDiCi ha appena annunciato la firma per l’accordo di distribuzione dei dispositivi GoClever.

La nuova CiDiCi infatti, perseguendo l’obiettivo di arricchire la propria gamma di offerta con prodotti al top del rapporto prezzo/prestazioni, ha riscontrato che l’offerta GoClever rispondeva in pieno a questa caratteristica e ne ha quindi organizzato l’inserimento in gamma, a completamento delle referenze già presenti a marchio proprio (Kraun) e dei vendor già distribuiti.
La nuova CiDiCi ha appena iniziato la sua operatività e questo primo accordo, a cui ne seguiranno presto altri, è la più evidente dimostrazione della determinazione con cui perseguiamo il rilancio. L’accordo con GoClever è importante perché, affiancandosi alle altre distribuzioni già attive, ci permette di presidiare con maggiore continuità di offerta il dinamico mercato della connettività in movimento e di offrire alla nostra organizzazione commerciale (cash & carry CDC, Computer Discount, Essedi e Amico) una gamma ancor più completa", ha dichiarato Stefano Zecchi, direttore generale di CiDiCi.
Per GoClever il mercato italiano è di estremo interesse e l’accordo con la nuova CDC è importante perché assicura ai nostri prodotti e al nostro brand una capillare presenza sul segmento dello SMB e dei retail shop e ci permette di proseguire nella diffusione del brand GoClever in Italia”, precisa Andrea Masocco, Country Manager di GoClever.
Cercavamo dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Con GoClever abbiamo trovato una gamma completa di dispositivi tecnologicamente avanzati e facili da usare, conformi alle normative e che possiamo proporre a un prezzo particolarmente competitivo. Credo sia il miglior servizio che potessimo offrire ai nostri rivenditori e ai loro clienti”, ha commentato Stefano Cei, responsabile acquisti CiDiCi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter