Brevi: nuovi accordi con i vendor e tanta formazione per i partner (videointervista)

Pubblicato il: 02/11/2017
Autore: Redazione ChannelCity

In questa videointervista a Marcello Molinari, Responsabile Marketing del distributore Brevi, mettiamo al centro le nuove iniziative di partnership con i vendor Lenovo, Microsoft, Nec e i progetti legati alla formazione del rivenditore.

In questa intervista a Marcello Molinari, Responsabile Marketing del distributore Brevi, mettiamo al centro le nuove iniziative di partnership con i vendor Lenovo, Microsoft, Nec e i progetti legati alla formazione del rivenditore, asse portante della strategia Brevi.
Brevi è diventato distributore diretto di Lenovo, per tutti i prodotti mentre con Microsoft ha siglato una partnership di  distribuzione diretta per tutta la gamma Windows destinata al mercato dell'integrazione dei sistemi, dove Brevi è sempre stato un punto di riferimento per assemblatori e integratori del mondo PC.
Infine, continuano anche le attività di Brevi Academy, la struttura di formazione del distributore con iniziative pro-rivenditori per contribuire a migliorare la relazione e la formazione dei reseller.

Categorie: Distributori

Tag: brevi

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota