EDSlan a tutta sicurezza

Pubblicato il: 08/04/2015
Autore: Redazione ChannelCity

EDSlan distribuisce le soluzioni di videosorveglianza a marchio Grundig e Skilleye andando così ad ampliare notevolmente la gamma di prodotti offerti per coprire ogni esigenza installativa.

Il distributore EDSlan ha siglato un accordo commerciale con AASSET Security Italia (società facente parte con la casa madre AASSET Security International del gruppo olandese Technology Company TKH Group) per la distribuzione delle soluzioni di videosorveglianza a marchio Grundig e Skilleye andando così ad ampliare notevolmente la gamma di prodotti offerti per coprire ogni esigenza installativa.
La gamma professionale di prodotti per la Televisione a Circuito Chiuso SkillEye si rivolge al mercato della sicurezza di fascia media proponendo un’estesa collezione di soluzioni analogiche, SDI e over IP convenienti. Rappresenta la scelta ideale per gli installatori alle prese con il competitivo mercato odierno.
Grundig Security è leader nella produzione di soluzioni video professionali, telecamere analogiche e over IP, registratori digitali DVR, sistemi HD-SDI, NVR, il tutto contraddistinto dalla riconosciuta qualità tedesca.
Grazie a questo nuovo accordo, EDSan andrà ad ampliare ancora di più la già estesa offerta in ambito sicurezza, attestandosi quindi come distributore in grado di coprire le esigenze installative e progettuali di impianti di videosorveglianza a 360 gradi.
Inoltre, la partnership consentirà a EDSlan di distribuire anche Fore!, una nuova soluzione aperta per la gestione della sicurezza intelligente delle Piccole e medie imprese realizzata da TKH Security Solutions, divisione di TKH Group.
AASSET Security Italia collaborerà con EDSlan per offrire supporto dalla progettazione al collaudo d’impianti professionali, sia analogici che digitali SDI e Over IP.
“Fino a qualche anno fa – spiega Flavio Venz, Amministratore Delegato di AASSET Security Italia - la televisione a circuito chiuso era ad appannaggio di impiantisti specializzati che installavano impianti in banche, centri urbani ecc. La riduzione dei prezzi di questi prodotti ha decretato un successo commerciale della TVCC che oggi è impiegata non solo in ambiti aziendali ma anche residenziali. Questo, unitamente all’ingresso della tecnologia IP nell’ambito della TVCC, ha fatto in modo che a quel nucleo di impiantisti specializzati si siano aggiunti impiantisti non specializzati nel TVCC, bensì per esempio nell’IP. Chi opera nel mondo IP oggi monta anche le telecamere. Proprio per raggiungere questo target abbiamo scelto EDSlan che si rivolge in modo trasversale a un target ampio e variegato di system integrator e installatori”.
“L'industria della sicurezza vive una significativa fase evolutiva – sottolinea Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan – e il nostro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze degli installatori professionali e dei system integrator più strutturati che sono naturalmente alla ricerca di prodotti e servizi differenzianti. La scelta di distribuire marchi come Grundig e Skilleye rientra in quest’ottica”.

Categorie: Distributori

Tag: Sicurezza

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota