LG Electronics Italia, Sergio Ceresa Direttore della divisione Information Display

Pubblicato il: 26/10/2016
Autore: Redazione ChannelCity

In questa posizione sarà responsabile della strategia e delle vendite di tutte le linee di prodotto della divisione che includono soluzioni per il digital signage, commercial TV e hospitality.

Sergio Ceresa è il nuovo Direttore della divisione Information Display di LG Electronics Italia.
sergio ceresa LG.JPGSergio Ceresa, che ha maturato più di 25 anni di esperienza nel settore IT e dell'elettronica di consumo, proviene da Samsung dove ricopriva la carica di Enterprise Business Division Director.
In precedenza è stato Vice President Retail Sales EMEA di AMD e ha assunto ruoli manageriali di sempre maggiore responsabilità in HP, Apple e Sony.
La profonda conoscenza delle dinamiche di vendita, della distribuzione, della gestione dei canali e dei team di lavoro permetterà a Ceresa di potenziare la divisione Information Display che include soluzioni esclusive ad elevato contenuto tecnologico, sviluppando strategie di successo per i diversi settori di riferimento.
"L'attuale potenziale del portfolio di prodotti e soluzioni di LG è inespresso, nonostante annoveri soluzioni altamente tecnologiche e versatili", commenta Sergio Ceresa, neo Direttore della divisione Information Display. "Sono sicuro che tutti i partner italiani avranno modo di apprezzare la nuova strategia che vedrà LG sempre più protagonista nel coprire le opportunità che le soluzioni digital signage offrono".

Categorie: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social