Achab, Alessio Urban è il nuovo Technical Support Manager

Pubblicato il: 02/07/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Urban si occuperà delle attività di coordinamento del supporto tecnico del distributore.

Achab, distributore che opera nell’area delle soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture IT semplici e performanti, annuncia l’ingresso in azienda di Alessio Urban come Technical Support Manager.
urban-achab.jpgUrban si occuperà delle attività di coordinamento del supporto tecnico riportando direttamente ad Andrea Veca, Ceo di Achab.
“L’ingresso di Alessio in azienda sottolinea l’obiettivo di Achab, – spiega Andrea Veca, Ceo di Achab – ovvero, rendere semplice la vita dei nostri clienti, rivenditori e utenti finali. Il ruolo di Alessio Urban sarà infatti quello di definire e coordinare tutte le attività legate al supporto tecnico, i nostri clienti potranno contare su un’assistenza e un supporto dedicati ancora più efficienti“.
Alessio Urban arriva in Achab dopo esperienze significative in ambito IT. Recentemente ha ricoperto il ruolo di IT Project Manager e IT Product Manager per realtà operanti nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza per telecomunicazioni.

Categorie: Nomine

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota