CEVA Italia, Ilaria D'Aquila responsabile delle Risorse Umane

Pubblicato il: 03/10/2014
Autore: Redazione ChannelCity

CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, ha nominato Ilaria D'Aquila nuovo VP Human Resources di CEVA Italia.

Ilaria D'Aquila è la nuova responsabile delle Risorse Umane di CEVA Italia  riportando direttamente a Giuseppe Chiellino, Managing Director di CEVA Italia.
ceva-italia-ilaria-daquila.jpgIlaria si è laureata presso l'Università di Pisa in Scienze Politiche e vanta un'esperienza di oltre dieci anni nel settore delle risorse umane. Tra i numerosi incarichi professionali, ha ricoperto per circa sette anni il ruolo di Human Resources Director in Adecco Italia e, in precedenza, è stata Manufacturing HR Manager presso TRW Automotive.
Nell’ambito delle Risorse Umane, Ilaria D'Aquila avrà il compito di indirizzare le politiche di gestione e lo sviluppo del personale verso i più alti standard di competenza, al fine di garantire eccellenza nell’erogazione del servizio al cliente.
Giuseppe Chiellino, Managing Director di CEVA Italia, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nomina di Ilaria D'Aquila in CEVA Italia. Ilaria possiede un insieme di competenze strategiche e di esperienze rilevanti che saranno importanti per rafforzare ulteriormente la nostra organizzazione e la gestione delle risorse umane e per garantire una formazione continua nel tempo che guardi all'innovazione e al futuro del nostro settore. CEVA detiene oggi un patrimonio di persone di talento e intende attrarne di ulteriori dalle migliori scuole e università. Per continuare a consolidare la nostra leadership sul mercato Italiano è fondamentale un orientamento costante verso la crescita e l'eccellenza operativa".

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota