googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Epson, nuovi scanner A4 leggeri e compatti

Si chiamano Epson WorkForce DS-70 e Epson WorkForce DS-80W e sono due nuovi scanner portatili per acquisire documenti in A4 fuori ufficio o in ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione.

Prodotti
Pensati per acquisire ed elaborare documenti fuori ufficio o in ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione, i nuovi scanner portatili A4, modelli Epson WorkForceDS-70e Epson WorkForce DS-80W, già disponibili,sono progettati per chi cerca una soluzione facile da utilizzare al di fuori dell'azienda o lontano dalla propria postazione.
Dotato di batteria integrata, connettività Wi-Fi e pannello LCD, il modello top di gamma, lo scanner DS-80W, assicura un'elevata mobilità in termini di scansione ed è in grado di acquisire documenti a una velocità di appena 4 secondi per pagina. Se completamente carico, riesce ad acquisire anche 300 pagine senza necessità di essere collegato all'alimentazione.
epsonworkforceds80wEpson DS-70 e DS-80W sono particolarmente adatti per il personale in movimento, ad esempio i rappresentanti di vendita, dal momento che consentono di acquisire rapidamente documenti quali note spese e contratti, inviandoli direttamente alle applicazioni aziendali o al software di scansione. Oltre a supportare il driver TWAIN, il software fornito in dotazione con i modelli DS include Document Capture Pro 2 ed Epson Scan 2.0, semplificando così l'acquisizione, il salvataggio e la condivisione dei documenti aziendali. La scansione è resa ancora più semplice grazie alle funzionalità di denominazione, separazione e distribuzione dei documenti. I file possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, tra cui PDF, jpeg, tiff e molti altri.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche