▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Programmi di Canale: Acronis #CyberFit Partner Program, incentrato sul cloud

Un aggiornamento importante del programma esistente che pone una maggiore enfasi sul sostegno alla crescita delle attività dei partner, in particolare per i servizi cloud, premiando i Service Provider e i Reseller per l'esperienza, l'impegno e la volontà dimostrate nel crescere insieme ad Acronis e offrendo loro incentivi finanziari e benefit associati alle prestazioni ottenute. Annunciato un accordo di distribuzione con Future Time.

Programmi di canale
Acronis ha aggiornato il proprio Acronis #CyberFit Partner Program. Questo perfezionamento del programma di canale esistente pone una maggiore enfasi sul sostegno alla crescita delle attività dei partner, in particolare per i servizi cloud, premiando i Service Provider e i Reseller per l'esperienza, l'impegno e la volontà dimostrate nel crescere insieme ad Acronis e offrendo loro incentivi finanziari e benefit associati alle prestazioni ottenute.
acronis"La redditività dei partner è una priorità per Acronis. Dal lancio di Acronis Cyber Protect, lo scorso anno, abbiamo ricevuto un incredibile numero di commenti positivi da parte dei partner, che sottolineano le maggiori opportunità di business e di aumentare la produttività dei professionisti IT. Acronis Cyber Platform ha consentito di automatizzare, personalizzare ed erogare la Cyber Protection a livelli mai raggiunti prima" sottolinea Serguei "SB" Beloussov, fondatore e Ceo di Acronis. "L'introduzione del nuovo #CyberFit Partner Program, incentrato sul cloud, mette a disposizione dei partner tutti gli strumenti utili per un ulteriore balzo di crescita, introducendo nuovi servizi di Cyber Protection da proporre ai propri clienti".

Un nuovo programma migliorato per i partner Acronis
Strutturato come un programma unico per Service Provider e Reseller, il nuovo Acronis #CyberFit Partner Program prevede:
  • Incentivi finanziari che aumentano in base al livello di partnership e includono sconti e finanziamenti MDF per sostenere le proposte dei partner.
  • Risorse commerciali e per il marketing, con nuovi strumenti per l'automazione del marketing e dei rinnovi in arrivo a marzo del 2021.
  • Assistenza per la gestione degli account, con livelli associati alla partnership e un supporto commerciale dedicato per i partner Platinum.
  • Supporto tecnico avanzato a garanzia di tempi di risposta più rapidi.
  • Formazione tecnica e alle vendite tramite Acronis #CyberFit Academy, con corsi disponibili in presenza e online.
Ulteriori novità
La novità di questi giorni è incentrata sull'accordo di distribuzione siglato per il mercato italiano con Future Time.
Mentre a partire da marzo i partner potranno interagire con un nuovo Partner Portal, una piattaforma che semplificherà la gestione degli account e le comunicazioni con Acronis.
Secondo Alex Ruslyakov, Acronis Channel Chief: "Avendo a disposizione più strumenti e formazione per le vendite, il marketing e l'assistenza tecnica, per i partner sarà più facile proteggere i loro clienti e soddisfarne le esigenze con soluzioni di Cyber Protection di alta qualità. Acronis continua a investire nello sviluppo e nella crescita dei partner, in un'ottica di vantaggio reciproco".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter