: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
il vendor ha deciso di potenziare il programma di canale con l'obiettivo di raddoppiare la rete di partner in Europa e di incrementare del 50% la propria base nel midmarket di alcuni paesi del vecchio continente, tra cui l'Italia.
Come sottolinea Andy Litherland, Direttore del Canale Europeo Avaya: "ora i clienti con cui si rapportano i nostri partner sono meno interessati alle componenti tecniche, mentre sono più concentrati nella ricerca di soluzioni che possano aiutarli ad andare incontro ai molteplici obiettivi aziendali. Il nuovo approccio Engagement fornisce ai nostri partner le competenze e il set di soluzioni giuste per soddisfare queste richieste, rendendo possibile una nuova discussione il cui focus sia proprio il raggiungimento degli obiettivi del cliente. Crediamo che il risultato netto corrisponderà a un aumento delle entrate per i nostri clienti e, successivamente, per i nostri partner di canale. Di conseguenza, ci aspettiamo una crescita del programma di canale europeo per quest'anno".
Infine, secondo Marc Randall, SVP e General Manager di Avaya Networking “i CIO sono sovraccarichi di lavoro a causa di reti arcaiche e insoddisfatti per la disparità tra i risultati attesi dalle tecnologie e la realtà che molti vendor offrono. Ma esiste una strada migliore: Avaya Fabric Connect riduce il 75% dei principali problemi di rete identificati dal personale IT, un risultato ottenuto con l’impiego dell’architettura SDN Fx, che è la base per rendere più rapidi i dispositivi e migliorare le performance delle soluzioni di engagement dei clienti e del team. Oggi, Avaya offre tutto questo”.