▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross scommette sulla videosorveglianza. Al via la nuova Business Unit

Nuova sfida per il VAD che, grazie a solide alleanze strette con i vendor del settore e forte dei nuovi importanti accordi di distribuzione, apre una divisione dedicata a conferma della strategia di ampliamento dell’offerta.

Distributori
La videosorveglianza diventa a pieno titolo un ambito di riferimento per Computer Gross, che, grazie alle solide alleanze strette con alcuni vendor del settore e forte di nuovi importanti accordi di distribuzione siglati con Hikvision, Honeywell Security, Samsung Techwin e Bosch, apre una Divisione dedicata, a conferma della propria strategia di estensione dell’offerta sempre più completa e integrata.
Con l’apertura della nuova Business Unit, interamente dedicata al mondo della videosorveglianza, Computer Gross conferma una volta di più il fatto di essere un’azienda fortemente impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie, continuando a puntare sull’innovazione e sull’esperienza.

videosorveglianza.jpg

Il mercato della videosorveglianza è in forte crescita
, grazie alle sue infinite potenzialità e alla convergenza e integrazione di sistemi tradizionali con tecnologie sempre più innovative che, utilizzando il protocollo IP, permettono di gestire le operazioni attraverso la rete web.
Molteplici le opportunità che si aprono sia per gli operatori specializzati in sicurezza sia per i professionisti del mercato ICT così come per i rivenditori, che potranno cogliere sapendo di poter contare su una politica commerciale chiara ed efficace messa in campo dal VAD, potendo fare leva su leva su elementi quali innovazione, professionalità, valore e relazione e  potendo contare sulla disponibilità e competenza di personale esperto e specializzato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter