Italian Channel Awards 2014, il canale ICT premia le eccellenze italiane
Pubblicato il: 21/10/2014
Redazione ChannelCity
Premia il miglior vendor, il miglior distributore, il cash&carry ma anche il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al Canale ICT. Vota l'Italian Channel Awards 2014.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 è la prima iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT
che consente agli operatori del canale ICT di premiare le eccellenze italiane del 2014: il miglior vendor, il miglior distributore, il cash&carry più attivo, capace, dinamico ma anche il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al Canale ICT.
Si possono votare i migliori produttori di storage, sicurezza, software, server, stampanti ma anche i migliori distributori a volume e/o valore (con le loro specificità), il distributore dell'anno per le attività di formazione, il miglior sito di e-commerce del distributore; i cash&carry. Il tutto a insindacabile giudizio del rivenditore ICT.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 ti dà anche la possibilità di premiare la tecnologia più rivoluzionaria, il vendor più innovativo, ma anche il personaggio dell'anno del canale ICT, le attività di marketing e comunicazione, i programmi di canale.
Per votare clicca qui.
Notizie che potrebbero interessarti:
Lantech Longwave, nel panorama italiano si fa...
VEM sistemi, pluripremiata da Cisco
Anitec-Assinform, la web tax sui servizi...
La scomparsa di Antonio Caserta, il signor...
Bechtle, debutta il marketplace digitale
E-fattura, arriva l’App gratuita dell’Agenzia...