▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gli hard disk Seagate da Datamatic

Gli hard disk esterni a marchio Seagate entrano nel portfolio Datamatic.

Distributori
Il distributore Datamatic annuncia la firma di un accordo di distribuzione con.Seagate. In base ai termini dell’accordo, già effettivo, Datamatic ha inserito nel suo vasto catalogo tutta la gamma degli Hard disk esterni prodotti da Seagate.
Datamatic è un’azienda da oltre 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale, caratterizzato da una logistica allo stato dell’arte e una profonda comprensione del mercato GDO e GDS, è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti IT del suo catalogo, anche grazie a una fitta rete di field sales che operano su tutto il territorio nazionale.. “Il marchio Seagate si inserisce perfettamente nel portafoglio prodotti di Datamatic. Siamo sicuri che Seagate beneficerà  inoltre  del supporto  fornito dai vari canali di vendita  di Datamatic portando risultati di successo ad entrambe le aziende", commenta a proposito dell’accordo, Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic.

Datamatic è presente sul mercato italiano dal 1973 è certificata ISO 9002 e UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi fra i quali i canali commerciali Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia e 20 Cash&Carry distribuiti su tutto il territorio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter