IoT: Advantech sigla una partnership con Computer Gross

Pubblicato il: 18/12/2017
F.M.

Computer Gross diventa un importante punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni della divisione Intelligent Systems Group di Advantech, con un focus specifico sulle linee di prodotti Server & Storage Industrial Grade. La collaborazione nasce infatti dall’esigenza particolare di integrare prodotti e soluzioni per l’automazione avanzata, Factory 4.0, con l’IoT e altresì integrare i processi OT con l’IT.

Advantech, azienda che opera nel settore dell'IoT e OT ha siglato una partnership con il distributore Computer Gross Italia, il quale diventa un importante punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni della divisione Intelligent Systems Group di Advantech, con un focus specifico sulle linee di prodotti Server & Storage Industrial Grade.
La collaborazione nasce infatti dall’esigenza particolare di integrare prodotti e soluzioni per l’automazione avanzata, Factory 4.0, con l’IoT e altresì integrare i processi OT con l’IT.

Computer Gross, distributore al vertice del settore ICT italiano da oltre 20 anni, è in grado di fornire un servizio "all inclusive" basato sull'esperienza e sulla specializzazione di oltre 470 persone che hanno conseguito nel tempo estrema competenza sui principali prodotti leader di mercato ICT.
L'obiettivo quotidiano è quello di proporre le migliori soluzioni in base alle esigenze dei clienti e renderle competitive e vincenti. Il continuo trasferimento del proprio patrimonio di conoscenze, attraverso il quotidiano supporto, si basa da sempre sulla qualità di un personale estremamente disponibile e competente e su un Go to Market chiaro ed efficace, rivolto esclusivamente al canale che da sempre apprezza i fattori su cui si basa la strategia aziendale, quali innovazione, professionalità, valore e relazione.

"Siamo molto felici della collaborazione con Computer Gross Italia” ha dichiarato Dario Nacawa, Sales Manager Italia di Advantech Europe BV, divisione IIoT, "grazie a questa collaborazione l’informatica e le esigenze della produzione industriale ora si completano”.
Advantech è altresì certa che questa nuova collaborazione aprirà nuovi mercati e porterà a progetti innovativi in grado di realizzare sempre di più la sua visione aziendale di “Enabling an Intelligent Planet”.

Categorie: Mercato

Tag:

Area Social