BenQ a ISE 2020: le soluzioni retail

Pubblicato il: 24/01/2020
Redazione ChannelCity

Agli operatori del mondo retail presenti a ISE 2020 BenQ propone alcuni display di nuova concezione, per visualizzare al meglio i contenuti

Oltre che sulle soluzioni di collaboration, BenQ ha focalizzato la sua presenza a ISE 2020 su altri due ambiti: digital signage e display di grandi dimensioni. Si tratta di due settori tradizionali per l'azienda, che di recente ha presentato in questo senso diverse novità.

Ad Amsterdam spiccherà il primo display al mondo Pantone Validated pensato per il digital signage, lanciato sul mercato qualche mese fa. È il display BenQ SL6502K da 65 pollici con risoluzione 4K UHD. Che punta proprio sulla certificazione Pantone per affermarsi nel campo delle applicazioni di signage più critiche.

La certificazione Pantone Validated testimonia la capacità di BenQ SL6502K Serie Signage di riprodurre fedelmente l'intera gamma di colori del Pantone Matching System. Garantendo quindi che i colori visualizzati sul display saranno esattamente quelli definiti in origine quando i contenuti sono stati creati.

BenQ presenterà a ISE 2020 anche due nuovi stretch display. Il modello BH3801D da 38 pollici “double side” e il BH2401T da 24 pollici con funzionalità touch. Sono destinati in particolare a chi opera nel settore retail.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mercato

Tag: benq ise2020

Area Social