Il 3 ottobre, Flatworld Solutions, colosso globale dell'outsourcing, ha rivelato un cambiamento radicale nell'identità del suo marchio. L'iconico simbolo dell'infinito di Flatworld Solutions si è tr...
Il gigante dell'outsourcing globale aggiorna il branding per riflettere gli intenti in uno scenario commerciale in evoluzione
BANGALORE, India: Il 3 ottobre, Flatworld Solutions, colosso globale dell'outsourcing, ha rivelato un cambiamento radicale nell'identità del suo marchio. L'iconico simbolo dell'infinito di Flatworld Solutions si è trasformato in un moderno motivo a spirale per riflettere la sua essenza in continua evoluzione, simbolo dell'agilità e della prontezza dell'azienda ad attingere alle possibilità emergenti della GAI e dell'automazione.
Flatworld Solutions grazie all'impulso dei suoi oltre 5.000 entusiasti “Possibilitarians” estende enormemente la sua presenza sul mercato globale ormai da quasi due decenni. Tutto questo mentre l'azienda accoglie i centri di consegna multisede in tutto il mondo e l'innovazione tecnologica.
Contacts Referente PR
Anand Mathew
pr@flatworldsolutions.com
Fonte: Business Wire