▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aggiornata la serie di scanner documenti OPEX® Falcon® per la conformità con la nuova Federal Agencies Digital Guidelines Initiative (FADGI)

OPEX® Corporation, leader globale nei prodotti di prossima generazione per l'automazione di documenti, posta e magazzini, ha sviluppato soluzioni di scansione in linea con le direttive FADGI "a 3 ste...

Business Wire

MOORESTOWN, N.J.: OPEX® Corporation, leader globale nei prodotti di prossima generazione per l'automazione di documenti, posta e magazzini, ha sviluppato soluzioni di scansione in linea con le direttive FADGI "a 3 stelle" del governo degli Stati Uniti in materia di archivi digitali.

La Federal Agencies Digital Guidelines Initiative (FADGI) ha creato una serie di standard obbligatori per l'accettazione di documenti digitali e file audiovisivi; queste nuove direttive FADGI entreranno in vigore il 30 giugno 2024.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Per prepararsi alla transizione, OPEX ha adattato la sua serie d'eccellenza di scanner documenti Falcon+® con capacità FADGI per i clienti come entità federali, o aziende private che forniscono servizi alle agenzie governative, tra cui biblioteche e organizzazioni sanitarie e di outsourcing dei processi aziendali (BPO).

Contacts

Per ulteriori informazioni
Laura Evans
levans@opex.com
+1.856.727.1100 int. 5012

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter