: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Aziende di dimensioni da medie-grandi a più grandi spesso faticano a innovare, nonostante le grandi idee fornite dai loro dipendenti. Il problema è che queste idee non raggiungono mai i decisori res...
Il nuovo modulo opzionale supporta il moderno processo di gestione integrata dell'innovazione dall'idea all'implementazione
GRAZ, Austria: Aziende di dimensioni da medie-grandi a più grandi spesso faticano a innovare, nonostante le grandi idee fornite dai loro dipendenti. Il problema è che queste idee non raggiungono mai i decisori responsabili di promuovere il processo creativo. Planforge mira ad affrontare questo problema con la Release 24 del suo software ibrido di gestione di progetti e portafoglio (PPM, project and portfolio management) introducendo una nuova opzione per la gestione integrata delle innovazioni.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Sostenere il moderno processo di gestione delle idee
La nuova proposta di Planforge, Idea Management Option (IMO) è un modulo aggiuntivo ideato per supportare tutte le principali fasi del moderno processo di gestione delle innovazioni, tra cui: - Consentire a tutti i dipendenti di inviare facilmente nuove idee - Sostenere le idee come elementi aziendali distinti e segnalabili - Definire un gruppo dedicato di criteri di valutazione per le idee - Permettere la gestione delle idee a tutti i livelli del portafoglio - Offrire capacità di analisi analitiche tabellari e grafiche (basate su grafici a bolla configurabili).
Fonte: Business Wire