: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Il Comitato di premiazione di SPIE, la società internazionale di ottica e fotonica, oggi ha annunciato i vincitori dei suoi prestigiosi premi annuali. Rendendo omaggio ai progressi trasformativi in d...
I 20 premiati rappresentano una gamma entusiasmante di successi stellari conseguiti nei settori delle scienze e tecnologie basate sulla luce
BELLINGHAM, Wash.: Il Comitato di premiazione di SPIE, la società internazionale di ottica e fotonica, oggi ha annunciato i vincitori dei suoi prestigiosi premi annuali. Rendendo omaggio ai progressi trasformativi in diverse aree professionali, tra cui medicina, astronomia, litografia, metrologia ottica, progettazione ottica e leadership nella comunità, i premi della Società rappresentano i successi tecnici, la dedizione del servizio reso a SPIE e il supporto offerto alla sua missione organizzativa.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
SPIE Gold Medal: Akhlesh Lakhtakia
Per la ricerca pionieristica nei campi elettromagnetici in materiali complessi come gli isotropi chirali, i bianisotropi e i materiali compositi, i metamateriali e i nanomateriali.
Fonte: Business Wire