▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Onera raccoglie oltre 30 milioni di euro in un finanziamento di serie C

Onera Health, società pionieristica e leader nelle soluzioni di diagnostica e monitoraggio del sonno che consente ai medici di condurre studi sul sonno ovunque e in qualsiasi momento, ha annunciato i...

Business Wire

Onera Health, un leader nelle soluzioni di diagnostica e monitoraggio del sonno, ha chiuso un round di finanziamento di serie C da 30 milioni di euro (32 milioni di dollari). Il round completo è stato condotto da EQT Life Sciences in collaborazione con Gimv, con la partecipazione degli investitori esistenti Innovation Industries, Invest-NL, imec.xpand, BOM e 15th Rock.

EINDHOVEN, Paesi Bassi: Onera Health, società pionieristica e leader nelle soluzioni di diagnostica e monitoraggio del sonno che consente ai medici di condurre studi sul sonno ovunque e in qualsiasi momento, ha annunciato il completamento del suo round di finanziamento di serie C. Quest'ultimo round di finanziamento porta l'investimento totale di Onera a oltre 55 milioni di euro ad oggi.

Il round è stato condotto dal nuovo investitore EQT Life Sciences, che investe dal suo fondo EQT Health Economics 3, condotto assieme al nuovo investitore Gimv, al quale si sono aggiunti gli investitori esistenti, compresi Innovation Industries, Invest-NL, imec.xpand, BOM e 15th Rock.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter