: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Jazeera Airways, la compagnia aerea low-cost con sede in Kuwait, ha sottoscritto un accordo di partnership con la società di telecomunicazioni con sede a Londra 1GLOBAL per diventare la prima compagn...
LONDRA: Jazeera Airways, la compagnia aerea low-cost con sede in Kuwait, ha sottoscritto un accordo di partnership con la società di telecomunicazioni con sede a Londra 1GLOBAL per diventare la prima compagnia aerea nella regione MENA a lanciare la propria offerta di eSIM da usare in viaggio. La collaborazione consentirà ai passeggeri di Jazeera di comunicare a costi contenuti e di evitare elevati costi di roaming in viaggio. Servirà inoltre a rafforzare la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti di Jazeera Airways, dando impulso alle entrate accessorie.
Sfruttare il potere delle eSIM
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Attraverso questa partnership, 1GLOBAL integrerà la sua tecnologia di eSIM per il grande consumo nell'offerta di servizi di Jazeera Airlines. Il processo avrà inizio con l'implementazione di un codice QR e di una soluzione basata su web con brand Jazeera, a cui seguirà un'integrazione a tutti gli effetti nell'app di Jazeera Airways.
Fonte: Business Wire