▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

L'attivismo degli azionisti raggiunge i massimi livelli in quattro anni tra campagne globali in aumento, secondo Diligent

Nel 2023, 982 aziende erano soggette a campagne di attivisti in tutto il mondo, un aumento del 4,6% rispetto a un anno prima e il livello più alto dal 2019. I dati provengono dal nuovo rapporto Dilig...

Business Wire

Un maggior numero di aziende identifica l'attivismo come un rischio per le divulgazioni aziendali, mentre le campagne tornano a livelli pre-pandemia

NEW YORK: Nel 2023, 982 aziende erano soggette a campagne di attivisti in tutto il mondo, un aumento del 4,6% rispetto a un anno prima e il livello più alto dal 2019. I dati provengono dal nuovo rapporto Diligent Market Intelligence: Shareholder Activism Annual Review 2024 prodotto da Diligent. I risultati sono stati annunciati oggi in modalità live alla prima Proxy Season Preview, l'anteprima annuale di Diligent, un'importante conferenza delegata della stagione con tavole rotonde e presentazioni dei maggiori esperti da tutto il mondo su argomenti tra cui l'attivismo degli azionisti, l'ESG (ambiente, sociale e governance), compensi dei dirigenti, e molto altro.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter