▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Talkdesk presenta Talkdesk Autopilot, un’esperienza di servizio clienti basata sull’intelligenza artificiale generativa con nuovi casi d’uso self-service per banche e imprese di vendita al dettaglio

Talkdesk ®, Inc., una delle principali imprese nel settore dei call center globali che utilizzano l’IA, sta consentendo alle aziende di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intellige...

Business Wire

L’automazione con l’intelligenza artificiale generativa migliora in misura notevole l’esperienza del cliente nei rapporti quotidiani con banche e imprese di vendita al dettaglio mentre riduce le difficoltà a cui devono far fronte gli addetti al servizio clienti a corto di tempo e risorse

  • Talkdesk lancia Talkdesk Autopilot, l’evoluzione del suo agente virtuale all’avanguardia che ora è basato sull’intelligenza artificiale generativa.
  • Talkdesk Autopilot for Banking e Talkdesk Autopilot for Retail sono agenti virtuali avanzati in grado sia di risolvere autonomamente situazioni complesse riguardanti il servizio clienti per banche, istituti di credito cooperativi e imprese di vendita al dettaglio sia di migliorare il servizio clienti al tempo stesso riducendo il carico sui call center.
  • Talkdesk Autopilot accelera il servizio clienti utilizzando l’IA generativa per riepilogare conoscenze approfondite, fornendo risposte contestuali e conversazionali alle domande dei clienti.

SAN FRANCISCO: Talkdesk ®, Inc., una delle principali imprese nel settore dei call center globali che utilizzano l’IA, sta consentendo alle aziende di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intelligenza artificiale generativa per conseguire nuove elevate efficienze nel call center che possono creare opportunità di maggiori ricavi e migliorare la produttività degli addetti.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale: lo storage del futuro

Speciale

Tavola rotonda MSP: La sostenibile rivoluzione dei modelli a servizio

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Calendario Tutto

Feb 14
Ready Informatica Webinar | Hornetsecurity DMARC Manager - Controlla tutte le email inviate sotto il tuo dominio
Feb 14
Come evitare l’aumento prezzi: gestione operativa, novità StreamOne Ion e speciale aggiornamento sul programma di Partnership Microsoft
Feb 17
Scopri TeamViewer: strumenti e funzionalità per l’assistenza e il controllo da remoto
Feb 18
Training online per la Certificazione DCSA SANsymphony
Feb 18
Conformità NIS2? Formazione essenziale in Cybersecurity e Gestione Vulnerabilità con Fortra | Live Webinar
Feb 18
Destination AI Tour by TD SYNNEX - BARI
Feb 18
Webinar Docuware - Può davvero l’AI gestire meglio i documenti?
Feb 19
SNOM Certificazione SCE: Il corso tecnico avanzato Certificazione Snom SCE Snom Certified Engineer
Feb 19
Open Day | Kyocera Print Solutions: scopri il futuro della stampa per il business e il programma delle certificazioni - Milano

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter