▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Talkdesk ammoderna i call center on-premise lanciando un’innovativa suite di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa

Talkdesk, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta mettendo in grado i call center di migliorare le es...

Business Wire

Talkdesk Ascend Connect perfeziona l’esperienza del cliente e ottimizza le operazioni senza bisogno di riorganizzare l’infrastruttura, rivoluzionando il servizio clienti

  • Talkdesk Ascend Connect è la prima suite nel settore di applicazioni per l’esperienza del cliente (CX) basate sull’intelligenza artificiale generativa che si integra con call center on-premise di terze parti senza richiedere una riorganizzazione completa dell’infrastruttura.
  • Grazie a un flessibile modello di adozione, Talkdesk Ascend Connect offre vasta competenza nel settore e soluzioni basate sull’IA scalabili e affidabili per ottimizzare gli investimenti nell’attuale tecnologia e aumentare l’agilità delle attività aziendali.
  • Tramite componenti quali Talkdesk Autopilot, Talkdesk Copilot, Talkdesk Interaction Analytics e Talkdesk AI Trainer, Talkdesk Ascend Connect consente alle imprese di sfruttare la potenza dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e dell’IA generativa, migliorando la qualità del servizio, la personalizzazione e i dati operativi senza bisogno di ricorrere a costosi scienziati dei dati o lunghe implementazioni.

SAN FRANCISCO e ORLANDO, Florida: Talkdesk, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta mettendo in grado i call center di migliorare le esperienze dei clienti, conferire maggiore autonomia agli agenti e ottimizzare le operazioni mediante Talkdesk Ascend Connect, la prima suite nel settore di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa per ambienti on-premise.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter