: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
SiAT, una delle principali aziende taiwanesi produttrici di nanomateriali avanzati per batterie, è entusiasta di annunciare una collaborazione strategica con la giapponese Zeon Corporation. La collab...
TAIPEI, Taiwan: SiAT, una delle principali aziende taiwanesi produttrici di nanomateriali avanzati per batterie, è entusiasta di annunciare una collaborazione strategica con la giapponese Zeon Corporation. La collaborazione porta l'introduzione di una pasta conduttiva di nanotubi di carbonio a parete singola. Il prodotto è in grado di sostituire o essere abbinato al nero di carbonio per servire da additivo conduttivo nelle formulazioni catodo/anodo delle batterie agli ioni di litio; inoltre, ha ampie applicazioni nelle pellicole trasparenti e nella schermatura EMI.
Zeon produce nanotubi di carbonio a parete singola (SWCNT) che dimostrano di avere proprietà uniche, tra cui un elevato rapporto di aspetto, un'elevata purezza e un'elevata superficie specifica.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire