▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Regula ora offre video comparatori spettrali completamente dotati di LED

Le sorgenti ottiche tradizionali, ampiamente utilizzate in apparecchiature forensi in molti decenni precedenti, avevano numerosi svantaggi: consumavano più energia, generavano calore e dovevano esser...

Business Wire

Regula ha conseguito copertura completa con illuminatori a LED attuando la transizione a tecnologie innovative per sorgenti ottiche nei video comparatori spettrali. Queste soluzioni hardware rispondono alle esigenze di esami forensi avanzati di documenti, banconote, documentazioni storiche, opere d’arte e oggetti da collezione. Questa modifica innovativa migliora la precisione delle indagini forensi.

RESTON, Virginia: Le sorgenti ottiche tradizionali, ampiamente utilizzate in apparecchiature forensi in molti decenni precedenti, avevano numerosi svantaggi: consumavano più energia, generavano calore e dovevano essere smaltite con modalità speciali. La loro sostituzione completa con illuminatori a LED, privi di queste imperfezioni, è stato un passo rivoluzionario nell’evoluzione del settore.

La più recente transizione ai LED è stata implementata in tutti i comparatori di Regula: le tradizionali lampade per esami a UV-B e UV-C sono state sostituite da sorgenti ottiche a LED.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3