: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Le sorgenti ottiche tradizionali, ampiamente utilizzate in apparecchiature forensi in molti decenni precedenti, avevano numerosi svantaggi: consumavano più energia, generavano calore e dovevano esser...
Regula ha conseguito copertura completa con illuminatori a LED attuando la transizione a tecnologie innovative per sorgenti ottiche nei video comparatori spettrali. Queste soluzioni hardware rispondono alle esigenze di esami forensi avanzati di documenti, banconote, documentazioni storiche, opere d’arte e oggetti da collezione. Questa modifica innovativa migliora la precisione delle indagini forensi.
RESTON, Virginia: Le sorgenti ottiche tradizionali, ampiamente utilizzate in apparecchiature forensi in molti decenni precedenti, avevano numerosi svantaggi: consumavano più energia, generavano calore e dovevano essere smaltite con modalità speciali. La loro sostituzione completa con illuminatori a LED, privi di queste imperfezioni, è stato un passo rivoluzionario nell’evoluzione del settore.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
La più recente transizione ai LED è stata implementata in tutti i comparatori di Regula: le tradizionali lampade per esami a UV-B e UV-C sono state sostituite da sorgenti ottiche a LED.
Fonte: Business Wire