▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Keyloop completa l'acquisizione di Automotive Transformation Group (ATG)

Keyloop, una società globale di tecnologia del settore automotive, ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione di ATG, un fornitore innovativo di tecnologia automobilistica orientato alle s...

Business Wire

READING, Inghilterra: Keyloop, una società globale di tecnologia del settore automotive, ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione di ATG, un fornitore innovativo di tecnologia automobilistica orientato alle soluzioni di retail omnicanale. L'acquisizione segue l'annuncio della sottoscrizione di un accordo definitivo il 10 aprile 2024.

L'acquisizione rappresenta un passo importante per accelerare la realizzazione del progetto Experience-First di Keyloop sull'intero ciclo di vita del veicolo, supportando i rivenditori e gli OEM del settore automobilistico nella realizzazione di esperienze eccezionali per i clienti.

Tom Kilroy, CEO di Keyloop, ha dichirato: " Keyloop e ATG lavorano assieme per creare un portafoglio di tecnologie integrate che connette in modo più completo l'intero percorso dei consumatori automotive, aiutando retailer e OEM a migliorare l'esperienza clienti tramite soluzioni innovative."

Tim Smith, CEO di ATG ha commentato: " L'annuncio di oggi è la dimostrazione del team innovativo e stimolante di ATG e della visione e dell'impegno da parte di Keyloop. Sono entusiasta di entrare a far parte del team dirigenziale di Keyloop e di poter riunire le nostre attività nelle prossime settimane, a vantaggio di tutti i nostri clienti."

ATG si avvale della consulenza di Houlihan Lokey e Taylor Wessing.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter