▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Il 42% delle imprese è pronto a adottare l’ID digitale, rivela un nuovo studio Regula

Mentre sempre più nazioni adottano il concetto di identità digitale, le autorità normative desiderano presentare i propri piani e i successi conseguiti. Ma qual è l’opinione delle imprese su que...

Business Wire

RESTON, Virginia: Mentre sempre più nazioni adottano il concetto di identità digitale, le autorità normative desiderano presentare i propri piani e i successi conseguiti. Ma qual è l’opinione delle imprese su questo cambiamento? Per scoprirlo, Regula, azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha commissionato un sondaggio tra imprese di varie regioni geografiche e operanti in diversi settori finalizzato a stabilirne il grado di preparazione, i dubbi e le aspettative in relazione alle identità digitali.

L’identità digitale è considerata uno dei modi per migliorare l’efficienza e la sicurezza di una gamma di servizi, ridurre le frodi e migliorare l’accesso ai servizi pubblici, facendo sì che questi ultimi siano erogati velocemente e alle persone adatte.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3