▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

I miglioramenti di Airship offrono facilità, libertà e controllo per coinvolgere i clienti con le esperienze che desiderano

I pop-up, gli interstitial e i takeover troppo frequenti o nei momenti sbagliati possono disturbare le esperienze dei consumatori e sono tra i motivi principali dell'eliminazione delle app da parte de...

Business Wire

Mentre un numero sempre maggiore di consumatori ignora il tradizionale marketing che interrompe, Airship consente agli addetti al marketing di personalizzare con fiducia le interazioni con i clienti e raccogliere dati nei loro momenti di attenzione

PORTLAND, Ore.: I pop-up, gli interstitial e i takeover troppo frequenti o nei momenti sbagliati possono disturbare le esperienze dei consumatori e sono tra i motivi principali dell'eliminazione delle app da parte dei clienti. L'affidamento degli addetti al marketing alle tattiche di interruzione ha portato un maggior numero di consumatori a ignorare il marketing tradizionale, mentre per le generazioni più giovani è più probabile intraprendere azioni per evitarlo.

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

Oggi, al Shoptalk Europe, la società di esperienza clienti dedicata alla mobilità Airship ha annunciato nuovi miglioramenti alla piattaforma che danno agli addetti al marketing una flessibilità senza pari e il controllo per personalizzare i contenuti e raccogliere i dati senza intermediari direttamente all'interno delle esperienze dell'app dei clienti — senza disturbarli.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter